venerdì 17 giugno 2011

Belle vere


Tara Lynn, Candice Huffine e Robyn Lawley sono le protagoniste della cover story di giugno, firmata da Steven Meisel.


So Curvy! Enfatizzando una sensualità morbida e sinuosa, il maquillage si concentra sulla luce della pelle. Che mette in risalto con un fondotinta effetto radiosità come Photo' Perfexion Light, light shell, il quale, grazie a una formula innovativa, uniforma e leviga l'incarnato. 

Zoom sugli occhi con l'avanguardia dei mascara: è Démesure, audacious black, dotato di uno scovolino pop-up che scolpisce le ciglia a una a una, garantendo definizione e volume. Sulle labbra? La formula satinata a base di cristalli liquidi di Rouge Interdit, enchanting beige, rossetto prodigio con SensoOil Complex, che, mentre regala colori intensi e luminosi, assicura idratazione profonda e comfort estremo. 

Tutto di Givenchy. Da sinistra. Guepière con reggicalze, Intimissimi; calze Wolford; mules Agent Provocateur. Reggiseno e panties, Hips & Curves. Abito drappeggiato di charmeuse di seta, Givenchy by Riccardo Tisci; reggiseno Intimissimi; pantiesKiki de Montparnasse; calze Gerbe. Gioielli Ellagem. Pelliccia a intarsi di volpe multicolor, Vionnet. Hair Guido for Redken. Make-upPat McGrath. Manicure Jin Soon Choi for Natural Hand & Foot Spa. Fashion editor Edward Enninful. Set design by Randall Peacock @ The Magnet Agency. Location: The Towers of the Waldorf Astoria, NY.

Il numero di giugno di Vogue Italia esce oggi a Milano e nei prossimi giorni nel resto d'Italia



















Nessun commento:

Posta un commento