sabato 28 maggio 2011

POIS : IL PALLINO DI STAGIONE


Una delle tendenze più insistente è quella dei pois, che tornano a decorare i nostri abiti ed i nostri accessori. Il loro carattere anni ‘50 è perfetto per rendere sbarazzina qualunque mise, anche la più sobria, magari abbinati ad una lunga collana di perle, giusto per restare in tema vintage.
(miu miu) 



A proporre la trama a pois sono moltissime griffe, anche le più celebri, come ad esempio Dolce&Gabbana e Valentino, ma non mancano neanche le low cost, come Zara e Promod.Dolce&Gabbana, propone i pois in bianco e nero per gonne e camicette di seta, mentre la linea più casual del marchio, ovvero D&G, sceglie di proporli in chiave ironica e pop.
Abitini in tulle avorio a pois sono proposti da Valentino, mentre il marchio di moda street Killah Babe rende omaggio agli anni ‘50.Zara preferisce il look da collegiale, mentre Promod ripropone il classico in chiave contemporanea e chic.
 
E se la moda chiama le star rispondono e di conseguenza le più attente alla moda scelgono abitini e piccoli dettagli a pois, un’ottima spinta a seguire il loro stile anche per noi!



(miu miu)

(Blugirl, MINI ABITO ROSA, collezione Primavera Estate 2011)


collezione Primavera Estate 2011)








(Oscar de la Renta, ABITO BIANCO POIS NERIcollezione Primavera Estate 2011)











    (Ballerine a pois: Marc Jacobs)






    (Tezenis)


    (Zara)



    (Zara)


    (Zara)



    Nessun commento:

    Posta un commento