martedì 10 maggio 2011

Lady Gaga ed i suoi segreti di bellezza

Il look di Lady Gaga  viene seguito da milioni di ragazze in tutto il mondo e lei ha pensato di rivelare i suoi segreti di bellezza..!!!


Il suo segreto di bellezza principale sono i quintali di trucco con cui va in giro, come lei stessa ha ammesso. 

In una delle sue ultime interviste ha rivelato come in questi ultimi anni ha spudoratamente copiato Madonna e la sua cura del Corpo...



Sua mamma, una delle sue icone di stile insieme alla principessa Diana (però, non l’avrei mai detto!) le consigliava di lavarsi la faccia con il famoso sapone Ivory, che andava di moda anni fa negli Stati Uniti. Lei però non lo usa molto, infatti, pare che l'eccentrica cantante preferisca coricarsi senza struccarsi (consiglio da non seguire mi raccomando!) sebbene sia a conoscenza del fatto che questo non sia un bene per la pelle . . .  Non fa bene alla mia pelle, lo so. Sono fortunata ad avere dei  buoni geni”  . . . . 

Inoltre, visto che lei non ama la pelle abbronzata va in giro sempre con la protezione solare. . . .

Un altro segreto di bellezza? L’immancabile massaggio ai piedi. . . "Dopo aver passato tutto il giorno con i tacchi altissimi, ho sempre bisogno di riposare i piedi e muoio dalla voglia di un massaggio". . .  


Gaga ci rivela l'ultimo consiglio molto importante: essere se stesse ed avere il coraggio di esserlo fino in fondo. Dice che cercare di essere un'altra persona sarà sempre un fallimento e che è meglio non portare trucco, al massimo qualcosa per definire il profilo degli occhi. . . come lei che in questi giorni non usa mascara e ciglia finte ma solo eyeliner.







 I suoi profumi preferiti sono Versace Baby Rose Jeans e Jean Naté de Revlon.

1 commento:

  1. Questa è indubbiamente una matta furiosa, nonchè una contraddizione vivente! L'unico consiglio che accetto è il massaggio ai piedi, per il resto le direi di occuparsi di musica e basta :p

    Gemma

    RispondiElimina