martedì 10 maggio 2011

"Judas" Lady Gaga

"Judas" l'ultimo singolo provocazione di Lady Gaga. . . . 




Una video costosissimo curato nei minimi particolari, ma anche tante critiche per via dell'argomento, di carattere religioso, che tratta l'ultimo singolo provocazione....
Il video e' metafora della vicenda evangelica: dodici bikers, che rappresentano degli improbabili apostoli, in sella alle loro moto, si recano ad un'ipotetica Ultima Cena. 
Nel video lei interpreta una versione dark di Maria Maddalena, tutta vestita e truccata di nero, mentre l’attore Norman Reedus interpreta Giuda.
L'immagine non può che creare scalpore, cosi' come il capo della band, un ispanico con tanto di treccine e corona di spine dorate, che dovrebbe simboleggiare un moderno Gesu'.

Lady Gaga ha dichiarato, in un'intervista che ha fatto seguito all'uscita del singolo, che la canzone ed il video parlano, in realta', di una storia d'amore: "L'idea di fondo sono io che torno con un ex anche se sono ancora innamorata di qualcuno che mi ha tradita, qualcuno di negativo per me".

Il nome Judas sarebbe, quindi, usato solo per il significato che culturalmente gli viene associato, unitamente all'immagine dell'apostolo "traditore".

 “Little monsters” voi che ne Pensate..??









Nessun commento:

Posta un commento