mercoledì 25 maggio 2011

I peccati delle celebs.

L'eccezione alla regola si chiama junk food. Perché, nonostante i proclami su alimentazione bilanciata e diete detox, anche le dive cadono in numerose tentazioni (alimentari)    
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni": lo diceva Oscar Wilde.



Le celebrities ne hanno fatto un mantra, nonostante dichiarino di avere una dieta bilanciata e di non trasgredire mai a quanto prescritto dai guru dell'alimentazione.



Un nome tra tutte? Britney Spears, la principessa della trasgressione: è stata pizzicata più volte a ingurgitare hamburger e pollo fritto in macchina. Ed è in buona compagnia: anche Amy Winehouse, tra le tante addiction, mostra di avere un debole per il junk food.



Nella schiera delle"peccaminose" non mancano le giovani componenti della famiglia Hilton: se Nicky sceglie il fast food per i picnic, Paris al supermercato riempie carrelli di snack. Per non parlare dei peccati dello show-biz sui set: Leighton Meester durante le riprese di Gossip Girl si concede chips, mentre Emily Blunt preferisce le caramelle.


Alzi la mano chi non ha mai ceduto allo snack ad alto tasso di grassi saturi: l'importante è non esagerare e, se possibile, abbinarli a verdure fresche per limitare l'assorbimento dei grassi.



Il danno è fatto? Per limitare le impurità sulla pelle ci sono integratori specifici come  Imperfections D-Tox di Innéov, che agiscono grazie a un concentrato nutrizionale detossinante + purificante: un'associazione unica di attivi (solfato di magnesio, piridossina, polifenoli dell'uva bianca, vitamina C) che lavora dall'interno.

E se, invece, si ha esagerato con gli stravizi, c'è  Slim Plus+ Ventre di  Sephora che associa ai principi attivi di origine naturale l'effetto meccanico del massaggio. Il sale contenuto nelle chips, poi, ha come conseguenza diretta la cellulite, che si combatte con un mix di movimento e soins mirati. Uno fra tutti, Crema Anticellulite Azione 24 Ore proposta da Deborah Bioetyc in uno speciale formato da 400 ml.


Nessun commento:

Posta un commento