sabato 23 aprile 2011

Victoria sempre magrissima e in forma, anche alla fine del sesto mese di gravidanza.

A guardarla così, sempre magrissima e in forma, fasciata in abiti supersexy (a parte forse il camicione sfoggiato in una delle ultime uscite) e issata su tacchiche più alti non si può, nessuno potrebbe davvero pensare che Victoria Beckham sia in realtà alla fine del sesto mese di gravidanza. Eppure così è e oggi si è anche capito il segreto della sua size zero con pancione: regolari sedute di lavoro con la body-stilistRachel Zoe, che già in passato si è occupata dell'immagine ultra-slim di celebrità come Nicole Richie e Keira Knightley. Stando, infatti, a quanto riporta ilDaily Mail, la Zoe si sarebbe praticamente installata a casa Beckham a Beverly Hills e darebbe quotidiani consigli a Vic «su come affrontare al meglio la gravidanza».
E la conferma della bontà dei suggerimenti della body-stilist non arriva solo dall'invidiabile forma fisica della Posh, ma anche dalla stessa Zoe, che il 23 marzo dell'anno scorso ha dato alla luce il suo primo figlio ed è tornata magra in un battibaleno. Merito del fatto che avesse messo su pochissimo peso, come ha fatto sapere al tabloid il solito amico dalla lingua lunga, mentre il portavoce di Victoria ha evitato di commentare. «Rachel ha un'ottima reputazione a Hollywood - ha detto l'insider - e ha aiutato tante sue amiche a mantenere la loro taglia zero quando erano incinte, quindi si ritiene una vera esperta in materia. Non a caso, Victoria ascolta avidamente i suoi consigli e lei e Rachel sono diventate ottime amiche».
Ma se la gravidanza della Beckham sembra procedere senza contraccolpi sulla bilancia, altrettanto non si può dire per i suoi ormoni, impazziti come quelli di qualunque altra donna incinta. «Victoria si lamenta di continuo con David e con il suo staff per le piccole cose - ha concluso l'amico - ma poi, inevitabilmente, chiama e chiede scusa».


[[style.it]]

Nessun commento:

Posta un commento